+ Reply to Thread
Page 1 of 3 1 2 3 LastLast
Results 1 to 10 of 29
    Junior Member

Defiance Italia clan info

ciao a tutti, navigando su questo forum ho notato che molti italiani si chiedono se esista qualche clan italiano, ne ho creato uno proprio qualche minuto fa non ha nessuna ambizione ma solamente un posto dove organizzare magari qualcosa assieme tra italiani, se vi fa piacere e volete farne parte scrivete qui o mandate un tell o addatemi tra gli amici il mio nick è Silentmind, il clan l ho chiamato Defiance italia, quindi molto semplice e chiaro, premetto se ci sono altri clan italiani già avviati fatemi sapere cosi entro nel vostro, non c'è nessuna pretesa insomma solamente giocare con qualche altro italiano tutto qui, grazie e saluti

Junior Member
    Ciao, ho appena acquistato il gioco dopo aver visto la prima puntata del telefilm!
    Lo sto ancora scaricando ma speravo proprio di far parte di un clan, giusto per poterci giocare insieme con qualche italiano.
    Appena riesco ad entrare vedo come si fa la richiesta per entrare nel tuo clan, hai per caso un canale Team Speak sul quale potremmo parlare?
    Grazie e buon gioco.

ragazzi, se volete potete unirvi al mio clan, eliters italiani per giocare insieme

Junior Member
    ciao volevo sapere chi devo cercare x entrare nel clan.

se vuoi entrare nel clan devi cercare il nome amarriano puro. se vuoi puoi comunque mandarmi l'amicizia sul psn, il mio nick è tony85thebig

Junior Member
    Ciao,
    cerco compagnia anch'io, ma il find non vi trova mai la sera, mandatemi un invito se leggete questo post...grazie

Junior Member

cerco italiani

salve ragazzi mi chiamo Glitchexe su defiance per PC cerco compagnia spero di trovare qualche italiano

Junior Member
    Ciao ragazzi, Cercate Vasvyll su Defiance PC, io ci sono

Junior Member
    ciao a tutti ho iniziato da poco il gioco e mi piacerebbe giocarlo con altra gente in game mi trovate con il nome di hypocrysys oppure cloudian(non so quale dare perchè me li segna entrambi xD) di solito sono on dopo le 17.00 fino alle 2.00 circa
    a dimenticavo defiance pc ovviamente

cerco gruppo ita

Bella cerco anchio gruppo di Ita per Defia.Pc nik Quyk su steam Quyky se necessario posso offrire ts