+ Reply to Thread
Page 2 of 3 FirstFirst 1 2 3 LastLast
Results 11 to 20 of 29
    Clan ita di nuova creazione ArkRaider. Creato su server europeo. Ho spammato per un pò cercando italiani ma nulla, il vuoto . Se siete interessati mandatemi un PM in game : nome Imater

ps Defiance PC,

Un saluto !!

Stavo giusto cercando un clan ITA...
    Appena capisco come fare ti mando un pm.

p.s. Sono parecchio nabbo!

Member
    Defiance italian group
    Siamo un gruppo attivo e abbastanza maturo
    Abbiano Ts di gruppo
    Se interessati cercate pako-it, phantom-cake, cojiro
    Ciao e buongame��

Sono hellcatone, XD

ciao pako mi chiamo solaria999 ed ho cominciato da poco a defiance..pero' mi piacerebbe avere un gruppo di amici italiani.mi daresti indirizzo ts?

Member
    Ciao ora son fuori cerco di dartelo appena posso
    Solaria999 se questo è il tuo Nick nel pomeriggio provo ad addarti
    Ciao a presto

ciao ragazzi, ho iniziato a giocare da poco più di una settimana con un mio amico e, nell'attesa di trovare un clan, ne abbiamo creato uno nostro. Ma siamo abbastanza nabbi quindi mi farebbe piacere entrare in uno magari già bello che avviato e ricco di persone che possano aiutarci ad essere un po' meno... nabbi! XD

ciao a tutti gioco da poco e cerco italiani nel server Europe. nick : Bizio ITA .aggiungetemi quando volete. mi piacerebbe entrare in un clan, anche con TS.

Cerco Clan Italiano T_T

Salve a tutti cerco un clan italiano...io sono attivo in questo momento...il mio account è Giruko invitatemi please non ce la faccio più a scrivere ovunque in inglese ahahahah

Member Yo_florinuTz's Avatar

AnGel oF DeaTh clan recruting

ciao chi vuole venire nel mio clan .e un clan europeo con 1000+ persone siamo tutti amici e offriamo spesso armi legendary gratis contact in game : zbzrulez : tondor : kellemdros : elgirl - e italiano "elgirl" ciao a tutti

G E N E S I S clan 2800+ members :are recruiting members begginers or veteran contact ING: zbzrulez : by-zbz : j0int : : animal85 : ivan xxx : rene oxen : ireal- : pucite : katax : karlaa : emmixx : mare1993 ; rullez : kaivin