+ Reply to Thread
Page 3 of 3 FirstFirst 1 2 3
Results 21 to 29 of 29
    ciao a tutti...esiste ancora un clan italiano?

ciao, scusate se non c'entra nulla quello che sto per dire ma posto qui solo perchè è difficile trovare italiani che giochino a defiance.
    Sto cercando una persona che mi aiuti a sbloccare il trofeo delle 25 kill coi veicoli che è praticamente impossibile senza una collaborazione, io in tutta la mia carriera di ego rating 1059 sono riuscito a farne solamente una con MOOLTA fortuna, tutti gli altri trofei legati al PvP l'ho già sbloccati giocando seriamente. per favore qualcuno mi aiuti, ovviamente ricambio.
    Il mio profilo psn è AlexanderProject.

Ciao ragazzi in game sono Jotaro87 Vorrei far parte del clan italiano se c'è ancora fatemi sapere... Grazie

Quote Originally Posted by spartanalexander View Post
    ciao, scusate se non c'entra nulla quello che sto per dire ma posto qui solo perchè è difficile trovare italiani che giochino a defiance.
    Sto cercando una persona che mi aiuti a sbloccare il trofeo delle 25 kill coi veicoli che è praticamente impossibile senza una collaborazione, io in tutta la mia carriera di ego rating 1059 sono riuscito a farne solamente una con MOOLTA fortuna, tutti gli altri trofei legati al PvP l'ho già sbloccati giocando seriamente. per favore qualcuno mi aiuti, ovviamente ricambio.
    Il mio profilo psn è AlexanderProject.
    Anche io cerco qualcuno per questo trofeo. Ho aperto da poco una discussione per cercare altri giocatori: http://forums.defiance.com/showthrea...isioni-veicolo

Clan Ita

Ciao, ho da poco creato un clan Ultima Legio, se siete interessati cercatemi (Erentel) nel gioco.
    P.s. Il tutto su pc

Ho da poco il gioco. Ho cercato il tuo nome ma non me lo trovava.

Vorrei partecipare al gruppo pure io, uso pc e il mio nick è Chepiomba...so che il post è vecchio ma spero di ricevere comunque risposte. Grazie!

Ciao vorrei entrare a far parte di un gruppo di Defiliance é ancora possibile?

Quote Originally Posted by pako79 View Post
    Defiance italian group
    Siamo un gruppo attivo e abbastanza maturo
    Abbiano Ts di gruppo
    Se interessati cercate pako-it, phantom-cake, cojiro
    Ciao e buongame��

Cerco clan sul server na